Come entrare a far parte della nostra Associazione

L'Associazione Miastenia Gravis si compone di due tipologie di soci:

1. Socio ordinario: il socio ordinario ha il diritto di voto e il diritto di elettorato attivo e passivo;
  2. Socio sostenitore: non ha diritto di voto, non ha il diritto di elettorato attivo e passivo ma ha il diritto di essere informato delle iniziative che vengono di volta in volta intraprese dall'associazione.
Scheda di adesione 2020.pdf
Documento Adobe Acrobat 536.0 KB
Informativa sulla Privacy.pdf
Documento Adobe Acrobat 51.4 KB

Compilare in ogni parte la scheda di adesione e inviare il documento scannerizzato alla mail amgravis@gmail.com, il secondo documento relativo all'informativa sulla Privacy non dovrà essere inviato.

Per completare l'adesione dovrà essere versata la quota associativa (a partire dall'anno 2020 la quota annuale sarà pari a 30 euro).

• Versamenti con bonifico, codice IBAN: IT39C0200816012000104665076 Banca Unicredit;
  • con bollettino postale sul numero di C/C 2654522 intestato a: Associazione Miastenia Gravis ONLUS.

Condivisione è partecipazione

Associazione Miastenia Gravis ONLUS